colpartsx

Novità Settembre 2017

Il verde e il blu: i due colori estivi per eccellenza. Le acque del mare, di un fiume, di un laghetto, le piante maestose e ricche di foglie che con i loro colori e il loro fruscio cullano le nostre giornate oziose. Sono anche i due colori predonimanti nel ritratto di Andreas che continua a piacerci tanto e per il quale torniamo a ringraziare l'artista Barnaby Ruhe, "pittore dell'anima" newyorkese. Bentornato settembre! Il nostro augurio è che anche il vostro autunno sia all'insegna dei colori, dei suoni, delle immagini, delle sensazioni che avete immagazzinato nel corso dell'estate! Che possiate veleggiare verso la vostra realizzazione personale con entusiasmo e leggerezza!

Se avete bisogno di qualche buona idea per proseguire nel vostro percorso di crescita vi proponiamo il nuovo corso concepito e progettato da Andreas e che partirà a ottobre: PERSONAL COACHING: IL POTERE DI SCEGLIERE. Un seminario che vi aiuterà a porre fine a tutte quelle paturnie mentali che utilizzate per non realizzare i vostri sogni. Siete tutte e tutti cordialmente invitati! Vi è naturalmente anche il classico corso di rilassamento serale: Training Autogeno a Morbio Superiore. Il corso è dedicato alla memoria di Flaya Pinessi, animatrice dei Corsi per Adulti, che ci ha purtroppo lasciato troppo presto. Un pensiero e un abbraccio a tutta la sua famiglia da parte di Andreas e della redazione.

Per i vostri figli, nipoti e figli di amici... Andreas tornerà, assieme a La Voce delle Muse, a raccontare storie mitologiche ai bambini nelle librerie della Svizzera italiana... con una Musa nuova! Elena Casabianca si è aggiunta ad Andrea Della Neve e ad Andreas e racconteranno l'Odissea di Omero suddividendola in quattro parti. Consultate il Calendario per le date e i luoghi. Chi sono le Muse, cosa fanno, perché vanno a raccontare i miti ai bimbi? Curiosi? Date un'occhiata nel menu a sinistra La Voce delle Muse.

Vi sono anche altri corsi, naturalmente. Per tutti i dettagli consultate il nostro Calendario.

Un caro saluto dalla Redazione


colpartsx

Novità: la newsletter di Andreas. Iscriviti per riceverla due volte l'anno. Qui puoi leggere l'ultimo numero

   
End